Lunedì 19 Novembre 2018

Cultura

Martedì 20 novembre si terrà al Teatro Rasi di Ravenna, alle ore 20, il primo incontro di PURGATORIO Chiamata Pubblica per la Divina Commedia di Dante Alighieri, seconda parte del progetto La Divina Commedia: 2017-2021, di Marco Martinelli e Ermanna Montanari. Tutti i cittadini, senza limiti di numero, lingua o preparazione specifica, sono invitati a partecipare alla realizzazione della messa in scena.

Cultura. Eraldo Baldini presenta la sua ultima fatica “I giorni del sacro e del magico” a Cesena

Venerdì 16 Novembre 2018
Eraldo Baldini

Sabato 17 novembre alle 17 nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana di Cesena, Eraldo Baldini presenta il suo libro “I giorni del sacro e del magico – Tradizioni «dimenticate » del ciclo dell’anno in Romagna” edito da Il Ponte Vecchio. Ad introdurre l’autore sarà il giornalista e saggista Paolo Turroni. Il libro è strutturato come un viaggio nel passato per meglio comprendere un substrato culturale che ancora oggi ci definisce e ci influenza più di quanto possiamo credere. L’autore punta la sua attenzione sul ciclo dell’anno, considerato uno dei contenitori e motori principali delle usanze folkloriche, in cui individuare alcune delle più importanti «tradizioni dimenticate».

La Trilogia d'Autunno di Ravenna Festival. Nabucco, Rigoletto e Otello: la sete del potere in musica

Giovedì 15 Novembre 2018
Antonio De Rosa, Elsa Signorino e Cristina Muti

Le repliche dal 23 novembre al 2 dicembre, al Teatro Alighieri

Si è svolta stamane giovedì 15 novembre al Teatro Alighieri la presentazione della Trilogia d’Autunno di Ravenna Festival 2018 che, dal 23 novembre al 2 dicembre, presenterà al Teatro Alighieri Nabucco, Rigoletto e Otello, tre opere imprescindibili di Verdi. Sono intervenuti: Elsa Signorino Assessore alla Cultura del Comune di Ravenna, Cristina Mazzavillani Muti Presidente Ravenna Festival e Antonio De Rosa Sovrintendente. Dopo la conferenza stampa sono cominciate le prove del Nabucco di fronte a una platea di ragazzi dell'Istituto per Geometri e con alcuni piccoli ospiti di una scuola materna ravennate. 

{data:spazio_pubblicitario}

Transmissions XI. Presentato il festival alla scoperta delle frontiere sonore di tutto il mondo

Giovedì 15 Novembre 2018
Carla Bozulich

Follow the sound è il titolo scelto per questa XI edizione che si terrà da giovedì 22 a sabato 24 novembre

Arriva l’undicesima edizione di Transmissions, il festival di Associazione Culturale Bronson dedicato all’esplorazione delle nuove frontiere sonore da tutto il mondo, in programma a Ravenna da giovedì 22 a sabato 24 novembre. 15 gli artisti che comporranno la line-up di Transmissions XI, provenienti da 7 paesi del mondo.

Scavi al Compito. Trovata Pieve dedicata a San Pietro e corredo funerario aristocratico del VII sec.

Martedì 13 Novembre 2018

Un’antica Pieve con un sepolcreto di trecento tombe di cui da sempre si cercavano le tracce e il ricco corredo funerario di un uomo aristocratico del settimo secolo a.C.: sono ritrovamenti eccezionali quelli emersi, tra luglio e ottobre 2018, durante la campagna di scavi di verifica preventiva dell’interesse archeologico effettuati tra Longiano e Savignano sul Rubicone dalla Soprintendenza archeologica contestualmente ai lavori di realizzazione della “Bretella del Rubicone”, il collegamento viario tra via Emilia e casello autostradale “Valle del Rubicone”. Un doppio ritrovamento straordinario che offre una nuova chiave di lettura per il sito del Compito, confermato quindi come nodo centrale in connessione al passaggio della via Emilia non solo per l’epoca romana, ma anche per la precedente epoca preromana e per la successiva epoca medievale. 

Concerti di Natale. Da Forlì a Betlemme con il Maestro Olmi e la Young Musician European Orchestra

Domenica 11 Novembre 2018
Nella foto: Paolo Olmi

Si svolgerà venerdi 7 dicembre alle 21.00 a S. Mercuriale ed è promosso da Cooperativa Emilia Romagna Concerti e Caritas Forlì Bertinoro per sostenere la raccolta solidale di beni di prima necessità

Dopo il grande successo degli scorsi anni la Caritas di Forlì - Bertinoro e la Cooperativa Emilia Romagna Concerti di Ravenna presentano l'edizione 2018 del Concerto di Natale Forlì - Betlemme, organizzato insieme al Ministero dello Spettacolo, il Ministero degli Esteri, la Regione Emilia Romagna e alcuni sponsor qualificati come Eni e Romagna Acque, e con il patrocinio del Comune di Forlì. Venerdi 7 dicembre 2018, alle 21.00, nella Basilica di San Mercuriale si esibirà la Young Musicians European Orchestra diretta dal Maestro Paolo Olmi, composta da giovanissimi musicisti di tutto il mondo impegnati in un progetto che inizierà a fine novembre a Ravenna con le prove preliminari e che terminerà con due concerti: a Gerusalemme il 10 dicembre, e a Betlemme nella Chiesa della Natività l’11 dicembre.

{data:spazio_pubblicitario}

Bagnacavallo. Al Museo Civico Klinger "ha incontrato" Brahms tra arte, musica e inconscio

Sabato 10 Novembre 2018
Serata su Klinger e Brahms

Venerdì 9 novembre alle 21 si è svolto al Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo, in occasione della mostra dedicata a Max Klinger, lo spettacolo Max Klinger, Johannes Brahms, un incontro. L’arte, la musica, l’inconscio “alla radice del destino dell’artista” di e con Emanuela Marcante e Daniele Tonini. Lo spettacolo ha ripercorso con testi, musiche e video l’arte e il mondo di Klinger, con particolare attenzione al rapporto tra arte e musica e all’incontro tra l’artista e il compositore tedesco.

Economia. Il territorio di Forlì Cesena secondo in Italia per l’export di prodotti culturali

Venerdì 9 Novembre 2018

È quanto emerge da uno studio della Camera di commercio di Milano, che vede il capoluogo lombardo al primo posto

La provincia di Forlì-Cesena è la seconda in Italia per l'export di prodotti culturali, con 168 milioni di euro di prodotti commercializzati all'estero, come riporta l'agenzia Askanews. Il dato emerge da uno studio della Camera di commercio di Milano, che vede il capoluogo lombardo al primo posto con 171 milioni di esportazioni per le imprese attive nel settore della cultura e del tempo libero. Tra i prodotti culturali e del tempo libero “made in Italy” più esportati ci sono libri, periodici e prodotti editoriali per 584 milioni di euro (+21,3%), articoli sportivi per 483 milioni di euro (+4,7%), attività creative per 169 milioni (+27,8%). Bene anche gli strumenti musicali per 67 milioni (+8%).

“Jazz a Forlì - Musica per libere menti”. Doppio appuntamento per il penultimo giorno di concerti

Venerdì 9 Novembre 2018
Nella foto Steve Wilson e la sua Wilsonian'Grain

Il 10 novembre, alle 16.30 all’interno della Sala Randi in via delle Torri 13, si terrà la conferenza “Di che colore è la musica? le trappole del razzismo”. A “salire in cattedra” sarà Stefano Zenni, musicologo e docente di Storia del jazz e delle musiche afroamericane al conservatorio di Bologna, che smonterà con argomenti brillanti e aggiornati, i molti pregiudizi che trovano ancora ampio spazio nella critica musicale. L’ingresso è libero. Alle 21.30, ci si sposterà all’auditorium San Giacomo per l’atteso concerto di Steve Wilson e la sua Wilsonian'Grain accompagnati dal pianista statunitense Uri Caine.

{data:spazio_pubblicitario}

Guidarello 2018. Premio ad Honorem a Carlo Cottarelli

Venerdì 9 Novembre 2018

Domenica 18 novembre, la 47esima edizione del Premio giornalistico organizzato da Confindustria Romagna

Sarà assegnato all’economista Carlo Cottarelli, già direttore esecutivo al Fondo Monetario Internazionale e Commissario straordinario della revisione della spesa pubblica, il Guidarello ad Honorem della XLVII edizione del Premio per il giornalismo d’autore organizzato da Confindustria Romagna. La cerimonia di consegna dei premi si terrà al Teatro Alighieri di Ravenna domenica 18 novembre alle 17 (un’ora prima rispetto alle precedenti edizioni), sarà condotta da Bruno Vespa, che presiede la giuria nazionale, e presentata da Margherita Ghinassi.

Passione Star Wars. Pubblicato il trailer ufficiale del fan film "Sacrificio" prodotto da EmpiRa

Giovedì 8 Novembre 2018

Dopo mesi di attesa e un teaser trailer proposto lo scorso luglio a Palmanova durante The Game Fortress, è stato pubblicato il trailer ufficiale di "Sacrificio" il fan film ambientato nell’universo di Star Wars e prodotto dall’associazione EmpiRa. Il cortometraggio è stato girato interamente nel territorio della provincia di Ravenna, in zone ricche di vegetazione come l’Oasi di Punta Alberete e la pineta di San Vitale, ma anche utilizzando strutture abbandonate e alcuni residuati della Seconda Guerra Mondiale.

Fotografia. Fotocontest in occasione della mostra forlivese di Ferdinando Scianna: termine 6 gennaio

Giovedì 8 Novembre 2018
Una delle immagini di Ferdinando Scianna in mostra ai Musei San Domenico di Forlì

Dedicato ai tre temi che danno il titolo alla mostra ("Viaggio Racconto Memoria") declinati nella città di Forlì. Tra i premi mostre temporanee e pubblicazione su "Il fotografo"

In occasione della grande mostra di Ferdinando Scianna "Viaggio Racconto Memoria" presso i Musei San Domenico di Forlì, Civita Mostre e la Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì hanno bandito, in collaborazione con la rivista "Il Fotografo", un Fotocontest dedicato ai tre temi che danno il titolo alla mostra declinati nella città di Forlì.

{data:spazio_pubblicitario}

Turismo. Rimini è in vetrina a WTM, la fiera internazionale in corso a Londra

Martedì 6 Novembre 2018
Il Sindaco Gnassi intervistato dalla stampa inglese

Rimini si presenta al WTM, la fiera internazionale del turismo in corso fino al 7 novembre a Londra. Un’importante occasione promozionale per raccontare agli operatori del settore e ai rappresentanti della stampa estera le novità e le proposte del territorio in vista della stagione 2019, forti del trend positivo avviato nel 2017 che si è chiuso per Rimini con un +10,3% sul fronte delle presenze turistiche dal Regno Unito e che è proseguito nei primi otto mesi del 2018 con un 1,2% in più di presenze turistiche da questo mercato rispetto all’anno precedente. 

Riccione TTV Festival. L’innovazione culturale si conferma di casa

Martedì 6 Novembre 2018
Le tavole illustrate di Mara Cerri

Si è concluso domenica il 24° Festival: coda imperdibile lunedì 12 novembre, con una serata in onore di Romeo Castellucci

Si è concluso domenica 4 novembre il 24° Riccione TTV Festival, manifestazione biennale dedicata alle nuove frontiere del teatro e ai rapporti tra arti sceniche e video. Creato nel 1985 dalla mente geniale di Franco Quadri, il TTV ha celebrato quest’anno la sua 24a edizione con un programma che dall’1 al 4novembre ha coinvolto tutta la città, dal Cinepalace allo Spazio Tondelli, da Villa Franceschi a Villa Mussolini, alternando spettacoli, performance, concerti, mostre, incontri e conferenze. L’evento di chiusura della rassegna, organizzata da Riccione Teatro, si è svolto domenica sera allo Spazio Tondelli, con la lettura scenica dei testi finalisti dell’ultimo Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli”, sezione under-30 del Premio Riccione Teatro. 

Podismo. Maratona di Ravenna batte record prima della partenza: previsti oltre 10mila partecipanti

Lunedì 5 Novembre 2018
Un'immagine della conferenza di oggi. Da sinistra Roberto Fagnani, Michele de Pascale, Stefano Righini e Giacomo Costantini

Ad oggi sono già oltre 3.500 gli iscritti alle due gare competitive - 1.650 alla Maratona e 1.850 alla Mezza Maratona - Iscritti in rappresentanza di ben 50 nazioni

È ormai tutto pronto per la XX Maratona di Ravenna Città D'arte, il grande evento, non solo sportivo, che invaderà Ravenna e tutto il territorio circostante con l'affluenza di migliaia di runner, famiglie, turisti e sostenitori. Questa mattina, lunedì 5 novembre, alla Sala Multimediale dei Chiostri Francescani, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento alla presenza del sindaco Michele de Pascale, dell'assessore allo Sport Roberto Fagnani, dell'assessore al Patrimonio Massimo Cameliani, dell'assessore al Turismo Giacomo Costantini, del presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini e dei rappresentanti delle forze dell'ordine, degli sponsor e delle associazioni che stanno lavorando all'organizzazione e buona riuscita della manifestazione. 

Ior. Il 7 novembre "Anima e Coraggio" al Tiberio di Rimini con il Prof. Amadori e Stefano Vitali

Lunedì 5 Novembre 2018
Dino Amadori firma autografi

Il 7 novembre, a partire dalle 20,30, si terrà il nuovo appuntamento della serie “Anima e Coraggio”, l’autobiografia professionale del prof. Dino Amadori. Il libro del Presidente dell’Istituto Oncologico Romagnolo e Direttore Scientifico Emerito IRST IRCCS, dopo alcune presentazioni tenute sul territorio forlivese e ravennate, arriva anche a Rimini. Per l’occasione è stata scelta la location del Cinema Teatro Tiberio, sito in via San Giuliano 16. Come di consueto, nel corso della serata, si parlerà di passato, presente e futuro della lotta contro il cancro. All’evento sarà presente un’altra grande personalità del territorio: Stefano Vitali, ex Presidente della Provincia di Rimini, che racconterà la sua esperienza di solidarietà come operatore della ONG “Condivisione tra i popoli” della Associazione Papa Giovanni XXIII.

4 Novembre. On. Morrone: "Importante il ricordo di chi si è sacrificato per la nostra libertà"

Domenica 4 Novembre 2018

In occasione della ricorrenza del Giorno dell’Unità nazionale e della Giornata delle Forze armate, il sottosegretario alla Giustizia, on. Jacopo Morrone, ha presenziato, a Forlì, alla Santa Messa in suffragio, celebrata da Monsignor Livio Corazza, Vescovo di Forlì-Bertinoro, al Sacrario dei Caduti (corso Diaz, angolo via Sant’Antonio Vecchio). L’on. Morrone ha poi preso parte alla Cerimonia militare in piazza della Vittoria, unitamente alle autorità presenti, tra cui il Prefetto di Forlì-Cesena Fulvio Rocco De Marinis. Sono seguiti l’alzabandiera e la lettura della lettera del Presidente della Repubblica. Il sottosegretario Morrone ha infine deposto la corona al Monumento dei Caduti. 

Nightmare Film Fest. I vincitori della 16esima edizione. Novità 2018 il Premio della Critica

Domenica 4 Novembre 2018
Levon Minasian, regista di Bravo Virtuoso

Sabato 4 novembre 2018 è andato in scena l'ultimo atto della rassegna ideata e diretta da Franco Calandrini. Durante la serata il pubblico ha assegnato i seguenti premi: Anello d'Oro al Miglior Film Lungomtraggio a: Bravo Virtuoso, Francia, Belgio, Armenia, 2017 di Lévon Minasian. Anello d'Argento al Miglior Film Cortometraggio a: Post mortem Mary, Australia, 2018 di Joshua Long. Premio della Critica alla Miglior Regia del Concorso Internazionale Lungometraggi a: Totem, Polonia, 2017, di Jakub Charon

{data:spazio_pubblicitario}

Incontri letterari. Eraldo Baldini presenta il suo nuovo libro alla biblioteca comunale di Saludecio

Sabato 3 Novembre 2018

Appuntamento domani, domenica 4 novembre, alle ore 17 per scoprire l'opera dal titolo "I giorni del sacro e del magico. Tradizioni dimenticate del ciclo dell’anno in Romagna"

Baldini è l’antropologo culturale che più di ogni altro ha sapientemente indagato la cultura popolare della Romagna. Con questo libro conduce il lettore in un viaggio fra diverse occasioni del festivo, portandolo a scoprirne le vecchie forme e i reconditi significati. 

Rassegna Musiche Extra-Ordinarie. All'Area Sismica di Forlì arrivano i Tell No Lies

Sabato 3 Novembre 2018
Nella foto i Tell No Lies

Il concerto in programma domani alle 18 è organizzato con il sostegno di MIBACT, Regione Emilia-Romagna, Comune di Forlì, Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì

La musica di Tell No Lies si snoda tra incendiari frangenti improvvisativi e suggestivi incastri melodici, sviluppati in modo coraggioso e autentico.  Il quintetto riunisce cinque musicisti di diverse generazioni ed esperienze che attraverso la propria attività in gruppi, collettivi e associazioni contribuiscono ad alimentare la scena jazzistica e sperimentale a partire dai primi anni ’90. 

Centenario della fine della Grande Guerra. Proseguono le iniziative a Forlì

Sabato 3 Novembre 2018

Oggi pomeriggio alle 16,00 il Concerto per la Pace della Banda Città diretta dal Maestro Roberta Fabbri al Salone comunale di Forlì (piazza Saffi n.8)

Il repertorio concentrerà l'attenzione su musiche collegate al primo conflitto mondiale, proponendo un interessante viaggio culturale che spazierà da "La Campane di San Giusto" a "O Gorizia tu sei maledetta" fino alla "Canzone del Piave". Grazie a un accurato percorso di ricerca svolto dal corpo bandistico cittadino, il linguaggio musicale diventerà così uno strumento per approfondire temi storici e sociali, capace di evocare la temperie dell'epoca e di far riflettere sul valore fondamentale della Pace. Il programma di eventi è organizzato sotto il coordinamento di Sara Samorì, Assessore agli eventi Istituzionali del Comune di Forlì.

{data:spazio_pubblicitario}

Astronomia. Il progetto ravennate Costellazione Manga vola a Lucca Comics and Games

Venerdì 2 Novembre 2018

Dopo il successo in Giappone al congresso sulla comunicazione dell'astronomia “Communicating Astronomy with the Public”, la ravennate Daria Dall’Olio e Piero Ranalli porteranno Costellazione Manga a Lucca Comics and Games nella sezione Educational.

Cultura. Il museo Classis e la mostra ?War is over del Mar si presentano all'Università di Bologna

Venerdì 2 Novembre 2018

Si terrà il 6 novembre alle 11, presso l’aula Giorgio Prodi della sede dell’Alma Mater Studiorum in via San Giovanni in Monte 2 a Bologna, l’incontro “Classis is Open - ?War is Over”, per Laboratorio Aperto Ravenna. Sarà l’occasione di esplorare il tema della guerra tra archeologia – partendo dalla storia del porto dell’esercito Romano a Classe - fino all’arte moderna e contemporanea di Picasso e della Abramovic.

Giancarlo De Cataldo a Ravenna per Nightmare Film Fest e GialloLuna NeroNotte

Giovedì 1 Novembre 2018
Giancarlo De Cataldo

Domani venerdì 2 novembre Ravenna Nightmare Film Fest e GialloLuna NeroNotte, il festival di letteratura gialla e noir di Ravenna, presentano, con la prestigiosa collaborazione di Ravenna Teatro, ospite speciale di questa nuova edizione, lo scrittore e magistrato Giancarlo De Cataldo. Alle ore 18.00 al Palazzo del Cinema e dei Congressi De Cataldo, incontrerà il suo pubblico, in uno speciale appuntamento condotto da Nevio Galeati, direttore artistico di GialloLuna NeroNotte. 

{data:spazio_pubblicitario}

Riccione TTV Festival. Al via la manifestazione dedicata alle nuove frontiere del teatro

Mercoledì 31 Ottobre 2018

Torna il Riccione TTV Festival, manifestazione biennale dedicata alle nuove frontiere del teatro e ai rapporti tra arti sceniche e video. Creato nel 1985 dalla mente geniale di Franco Quadri, il TTV celebra quest’anno la sua 24a edizione con un programma che dall’1 al 4 novembre coinvolge tutta la città, alternando spettacoli, performance, concerti, mostre, incontri e conferenze; tutti a ingresso libero. Si comincia domani, giovedì 1° novembre alle 18 al Cinepalace (viale Virgilio 19) con la grande protagonista di questa edizione, Chiara Lagani, cofondatrice con Luigi De Angelis di una delle più importanti compagnie d’Europa, Fanny & Alexander. 

Cinema. Speciale 'Ciak, Fellini' stasera su Rainews24 per ricordarlo a 25 anni dalla scomparsa

Martedì 30 Ottobre 2018
Federico Fellini in un'immagine d'archivio

Alle 20.30 il programma condotto da Laura Squillaci, ospite in studio la giornalista Laura Delli Colli, dedicato al regista riminese, con dirette e servizi anche dalla sua città natale dove mercoledì 31 al Fulgor viene proiettato "I Vitelloni"

Per ricordare Federico Fellini, genio del cinema italiano, a 25 anni dalla scomparsa, Rainews24 trasmette questa sera - martedì 30 ottobre - alle 20.30, "Ciak, Fellini!", uno speciale condotto da Laura Squillaci. Ospite in studio, la giornalista Laura Delli Colli. 

Europa e territorio. Dalla Regione 240mila euro per progetti legati alla cittadinanza europea

Lunedì 29 Ottobre 2018
Lia Montalti

La soddisfazione della consigliera Lia Montalti: “Risorse che permetteranno la realizzazione di iniziative concrete per avvicinare i cittadini all’Europa”

“L’obiettivo di un’Europa più vicina passa dalla capacità delle regioni di giocare un ruolo attivo, sia in termini di visione generale e definizione delle priorità, sia rispetto alla realizzazione di iniziative e progetti concreti. È questo il senso del bando sulla cittadinanza europea – afferma la Consigliera regionale Lia Montalti – di cui sono state pubblicate le graduatorie proprio in questi giorni, favorire il dialogo tra le persone e le istituzioni, e la conoscenza dei diritti e dei doveri che derivano dall’essere cittadini europei.”

{data:spazio_pubblicitario}

Teatro Alighieri Ravenna. Marco Paolini porta in scena Tecno-Filò (Technology and Me)

Domenica 28 Ottobre 2018
Marco Paolini (ph. Angelo Redaelli)

Dal 29 ottobre al 1° novembre con inizio alle ore 21 - Spettacolo in abbonamento - Prima data nei teatri emiliano-romagnoli

La stagione dei teatri 2018/19 di Ravenna si apre con uno dei più grandi appassionati narratori del nostro tempo, Marco Paolini, che in Tecno-Filò si pone una serie di domande sulle contraddizioni della tecnologia e le sue ripercussioni. Il filo del suo racconto attraversa da anni la coscienza del nostro paese, esponendone con orgoglio civile le ferite, le lingue, i cambiamenti.

Violenza di genere. Al via un corso per le professioni che si occupano di donne maltrattate

Sabato 27 Ottobre 2018
Foto d'archivio

Disponibili ancora posti per partecipare

Per fermare il dilagante fenomeno della violenza di genere occorre anche fornire nuovi strumenti e più approfondite conoscenze a quanti coloro, a vario titolo, si occupano per lavoro o per impegno personale volontario delle vittime o degli artefici. Sono queste le finalità del corso di formazione “Alternative alla violenza di genere, psicologia, educazione, giurisprudenza”, patrocinato dall‘Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, che prenderà il via a Bologna il 17 novembre, sotto il coordinamento della psicoanalista ravennate Giancarla Tisselli che da anni conduce corsi gratuiti in città, in collaborazione col Comune, sul contrasto alla violenza di genere.

Contemporanea. Al via la 22°edizione: ampio spazio ai giovani artisti grazie a C.A.T.S

Sabato 27 Ottobre 2018
Nella foto: il taglio del nastro della mostra di Cesena Fiera

Prosegue nella spelndida cornice del quartiere fieristico di Cesena, la 22ª edizione di “Contemporanea”, la mostra-mercato d’arte organizzata da Romagna Fiere che si avvale della presenza delle Gallerie più importanti a livello nazionale e che sino a lunedì proporrà ai visitatori mostre ed eventi collaterali di alto spessore. Come già nel 2017, però, anche gli artisti emergenti hanno spazio e vengono valorizzati nella manifestazione.  grazie a “C.A.T.S. - Contemporary Art Talent Show”, uno spazio riservato a Gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presenteranno a Cesena opere d’arte dal costo inferiore ai 5.000 euro.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it