Martedì 11 Dicembre 2018

Nevio Zaccarelli si dimette dalla carica di assessore del Comune di Forlì

Venerdì 12 Gennaio 2018
Nevio Zaccarelli, (Pd) ex sindaco di Bertinoro ed ex-assessore del Comune di Forlì

La comunicazione è stata data nella mattinata di venerdì 12 gennaio. Le sue deleghe sono assunte dal sindaco Davide Drei

L’Amministrazione comunale di Forlì ha comunicato che venerdì 12 gennaio sono pervenute al sindaco le dimissioni da parte dell’assessore Nevio Zaccarelli con effetto immediato e per motivi personali. Al momento le deleghe sono assunte dal sindaco Davide Drei. Nato il 13 aprile 1955, Zaccarelli, esponente del Partito democratico, era subentrato in giunta nel settembre 2015 a sostituire il dimissionario Alberto Bellini.

Importanti le sue deleghe: rapporti con l'Unione dei Comuni - Bilancio, Tributi - Verde Pubblico - Ambiente/Gestione, raccolta e smaltimento Rifiuti - Politiche Energetiche/Pubblica Illuminazione. Già sindaco del Comune di Bertinoro eletto nel 2006 e nelle elezioni del 15/16 maggio 2011, per la carica di assessore del Comune di Forlì rinunciò al relativo compenso spettante fino alla scadenza del mandato da primo cittadino, nella primavera 2016. Da alcune settimane circolavano voci sulle possibili dimissioni di Zaccarelli dalla giunta Drei.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it