Venerdì 25 Maggio 2018

ELEZIONI / Iniziative elettorali del Partito Democratico con Bellanova, Di Maio, Collina e Rosato

Domenica 11 Febbraio 2018
Marco Di Maio e Stefano Collina

Martedì 13 febbraio, alle ore 20.30 nella sala Salesiani 2.0 in Via San Giovanni Bosco 1 a Faenza, il PD di Faenza e della Romagna Faentina, la Conferenza provinciale delle Donne PD, organizzano un incontro, moderato da Stefania Ciani, con il sen. Stefano Collina candidato nel collegio uninominale del Senato e con la Vice Ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova, sul tema “Donne e diritti: legalità e dignità del lavoro”. 

Sempre martedì 13 febbraio, alle ore 20.30 nella sala Cicognani, in Via Pascoli 1 a Brisighella, il PD di Brisighella ha programmato un incontro pubblico con l’on. Marco Di Maio candidato nel collegio uninominale della Camera Forlì-Faenza. Sarà con lui il giovane Segretario del PD di Brisighella, il venticinquenne Luca Samorì.

Giovedì 15 febbraio, alle ore 15.00 nella sala Nolasco Biagi della Biblioteca comunale di Casola Valsenio, i candidati dei collegi uninominali di Camera e Senato, Marco Di Maio e Stefano Collina, incontrano i lavoratori autonomi di Casola Valsenio – artigiani, agricoltori, commercianti – e i rappresentanti delle organizzazioni di categoria. Si parlerà delle proposte programmatiche del PD per il lavoro e lo sviluppo delle imprese, di fisco, di agricoltura, di politiche per le aree interne e montane.

Sabato 17 febbraio, alle ore 11.00 sarà a Faenza il Presidente dei Deputati PD, Ettore Rosato. Incontrerà i cittadini insieme a Stefano Collina e Marco Di Maio, al Bistrò Rossini in Piazza del Popolo 22 a Faenza. Rosato illustrerà il programma del PD: “Le nostre idee per continuare a cambiare l’Italia”.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it