Martedì 23 Ottobre 2018

Ravenna Top Cup. Anche due club di piccoli calciatori giapponesi alla prossima edizione di settembre

Giovedì 17 Maggio 2018

Tra le 47 squadre che hanno già fatto pervenire la loro adesione alla prossima edizione della Ravenna Top Cup, i programma dal 7 all'11 settembre in 13 impianti sportivi del territorio comunale, ci sono anche due club del Giappone Kumamoto che si presenteranno col nome di West Japan Blue e West Japan Yellow. La manifestazione è riservata alla categoria Giovanissimi 2005, per quanto riguarda i club dilettantistici, ed agli Esordienti 2006, per quanto concerne i sodalizi professionistici.

Il Paese del Sol Levante si aggiunge alle altre nazioni estere - Cipro, Turchia, Ungheria, Rep. Ceca, Inghilterra– che comporranno il mosaico delle partecipanti, illuminato dai maggiori top club italiani: Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Fiorentina, Genoa e Sampdoria, Chievo e Verona. Tra le romagnole c’è già il sì di Cesena, Santarcangelo ed Imolese.

Ma questa edizione sarà caratterizzata anche da una serie di novità, la prima delle quali riguarda l’attenzione alle tematiche della solidarietà: Futuri Campioni si apre ad alcune importanti e significative collaborazioni, che verranno presentate a fine mese.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it