Martedì 23 Ottobre 2018

Economia. Andrea Giora affiancherà Fulvio Dodich nell’area Sales di Rosetti Superyachts

Giovedì 17 Maggio 2018
Andrea Giora

Andrea Giora si unisce al team di Fulvio Dodich, alla guida di Rosetti Superyachts, che ha presentato all’ultimo salone di Palm Beach il 48m Supply Vessel disegnato dallo Studio Tommaso Spadolini. Andrea Giora affiancherà Fulvio Dodich nella direzione vendite occupandosi di intercettare il target interessato a Superyachts, Supply Vessels, Explorers e Support Vessels focus del cantiere ravennate.

 

Giora, dopo aver ricoperto la carica di Senior Vice President di Netjets Europe e di Sales Executive di Air Partner, società leader nell’aviazione privata in Europa, rientra nel mondo della nautica. La precedente esperienza maturata in Custom Line, brand appartenente al Gruppo Ferretti, gli ha consentito di specializzarsi nel mondo del “custom made” e di affacciarsi al target degli UHNWI, approfondito successivamente in ambito di aviazione privata.

Nel nuovo incarico, affiancherà Fulvio Dodich nell’area Sales.

“Sono contento che Andrea entri a far parte del mio team, portando il know how maturato in un settore affine a quello della nautica, con il quale condivide target e approccio ad una clientela internazionale, esigente e molto sofisticata”, ha affermato Fulvio Dodich, Partner e Amministratore Delegato di Rosetti Superyachts. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it