Martedì 23 Ottobre 2018

Bobo Summer Cup. Già raccolti 40mila euro per Heal Onlus. Atteso a Cervia il campionissimo Eto'o

Venerdì 10 Agosto 2018
Da sinistra, Elena Santarelli, Fantini, l'assessore regionale al turismo Andrea Corsini, Bobo Vieri e Bernardo Corradi

Sabato 11 e domenica 12 agosto al Fantini Club di Cervia torna la Bobo Summer Cup per il gran finale. Si è svolta nella mattinata di oggi, venerdì 10 agosto, al Fantini Club di Cervia la conferenza stampa di presentazione della tappa finale della Bobo Summer Cup 2018. Un successo straordinario anche per questa seconda edizione, che fino a qui ha raccolto oltre 40mila euro a sostegno di Heal Onlus, l'associazione che in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene il progetto di ricerca “Future Brain” per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia).

 

A raccontare questo traguardo Elena Santarelli e Bernardo Corradi, grandi sostenitori di Heal Onlus, che saranno presenti anche alla tappa cervese accanto all'amico Christian Vieri. Migliaia gli appassionati che quest'estate hanno invaso le spiagge di Marina di Ragusa, Bari e Civitanova Marche per godersi lo spettacolo del footvolley e per incontrare Bobo Vieri e i suoi amici. Una manifestazione che ha saputo coinvolgere davvero tutti, regalando grandi emozioni non solo sportive nelle più belle spiagge d'Italia.

 

Cervia si prepara, quindi, alla finalissima per la quale sono attesi tanti amici della scorsa edizione tra cui Andrea Pucci, Davide Lippi, Davide Bombardini, Daniele Adani e Cristian Brocchi. Annunciato questo pomeriggio durante la conferenza stampa un ospite d'eccezione: il campionissimo Samuel Eto'o. Grande attesa anche per un altro misterioso calciatore della Serie A, che verrà svelato solo all'ultimo minuto e che con tutta probabilità sfiderà insieme a Bobo Vieri la coppia finalista del torneo amatoriale.

 

Appuntamento al Fantini Club sabato 11 e domenica 12 agosto per un evento davvero imperdibile.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it