Martedì 20 Novembre 2018

Porto canale di Cervia. Dalla Regione altri 55mila euro per il miglioramento dei fondali

Giovedì 13 Settembre 2018
Buone notizie in arrivo per il porto canale cervese

Lo annuncia la consigliera regionale del PD Manuela Rontini: "Questo stanziamento va ad integrare il contributo di 50mila euro già assegnato lo scorso luglio, per un totale di 105mila euro"

“Un’altra buona notizia per Cervia. In arrivo dalla Regione altri 55mila euro per il dragaggio del porto canale”. A darne notizia è la consigliera regionale Pd Manuela Rontini, presidente della Commissione Territorio Ambiente e Mobilità. “Lo stanziamento approvato oggi in Commissione - sottolinea la consigliera Rontini - va ad integrare il contributo di 50mila euro già assegnato lo scorso luglio, per un totale di 105mila euro equivalenti al 44,87% del costo dell’intervento”.

“La Regione continua dunque ad investire per migliorare l’accessibilità del porto di Cervia, un’infrastruttura importante per la pesca e il turismo del nostro territorio. Con i lavori che verranno effettuati aumenterà la navigabilità del canale e diminuiranno, di conseguenza, i rischi per pescatori, diportisti e operatori del settore nautico”.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it