Mercoledì 12 Dicembre 2018

MimaOnIce. Nella Casa del GF Vip allestito l’albero di Natale con le palline del parco invernale

Mercoledì 5 Dicembre 2018
Albero di Natale 2018 nella Casa del GF Vip

Aperta un’asta on line sul portale Ebay per fare un’offerta e cercare di aggiudicarsi l'Albero di Natale della Casa più spiata d'Italia. I vip del Grande Fratello arriveranno a Milano Marittima il 16 dicembre

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato ieri, 4 dicembre, l’albero di Natale e le palline di MImOnIce per addobbarlo. Come lo scorso anno, l’allestimento dell’albero con le palline firmate MimaOn Ice fa parte del progetto di solidarietà che coinvolge il grande ice-park invernale di Milano Marittima - MimaOnIce – Mediafriends e la Fabbrica del Sorriso e, tra i personaggi di spettacolo e i programmi Mediaset, anche i vip del Grande Fratello.

L’albero di Natale arriverà poi il 16 dicembre a Milano Marittima insieme ai protagonisti del reality targato Endemol Shine Italy, per la serata Charity che si svolge al Palace Hotel a sostegno della raccolta fondi in partnership con Mediafriends Onlus e Fabbrica del Sorriso.
I vip del Grande Fratello incontreranno i fan alla pista di ghiaccio rotonda più grande d’Europa nel centro di Milano marittima, autograferanno le palline in vendita per beneficenza e poi saranno testimonial della serata per sostenere i progetti di inclusione dedicati ai bambini realizzati da Fondazione Mission Bambini Onlus, A Regola d’Arte, la Comunità di Sant’Egidio e Amref Health Africa Onlus.


L’allestimento è visibile sul sito grandefratellovip.mediaset.it e sull’app Mediaset Play.


Nei daytime dei giorni successivi sarà montata una clip con l’allestimento dell’albero e un confessionale dove i concorrenti vip leggeranno un comunicato legato all’iniziativa Fabbrica del Sorriso. Andranno in onda su Canale 5 (alle ore 16.05 circa) e Italia 1 (alle ore 18.00 circa).

 

 

 

 

In allegato alcune immagini del momento in cui l'Albero è stato allestito.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it