Martedì 19 Marzo 2019

Imprese. Camera Commercio Romagna: fondi per incentivare la partecipazione a fiere all'estero

Giovedì 3 Gennaio 2019
Far crescere la competitività partecipando a fiere all'estero l'obiettivo della Camera di commercio della Romagna

Nel bando 2019 stanziati 250.000 euro, coperto il 50% delle spese ammissibili: le domande dal 14 gennaio

La Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini stanzia un fondo di 250.000 euro per incentivare lo sviluppo economico e la competitivita' delle micro, piccole e medie imprese attraverso la partecipazione a eventi fieristici all'estero. Il bando 2019, spiega l'ente camerale, "agevola le spese relative alla partecipazione diretta con un proprio spazio espositivo alle fiere organizzate lungo tutto il 2019". 

Nel dettaglio, l'agevolazione consiste "in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili sostenute, fino a un massimo di 1.500 euro per partecipazioni a fiere nell'Unione europea e 3.000 euro per partecipazioni a fiere extra Ue".

Possono accedere al bando le Pmi che possiedono i requisiti indicati nel bando, consultabile assieme alla modulistica sul sito www.romagna.camcom.it, ed e' possibile richiedere il contributo per una sola fiera.

La domanda puo' essere presentata dalle 9 del 14 gennaio alle 21 del 28 febbraio, esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it