Martedì 19 Marzo 2019

Marco Mengoni a Ravenna il 13 gennaio per firmare autografi e incontrare i fan

Giovedì 3 Gennaio 2019
Marco Mengoni

Marco Mengoni sarà a Ravenna il 13 gennaio. L'appuntamento atteso da tanti fan, che speravano di incontrare il popolarissimo cantante lo scorso 11 dicembre, si terrà nel pomeriggio di domenica, 13 gennaio, al Centro Commerciale Esp di Ravenna.

Gli ammiratori di Mengoni, vincitore di XFactor 2009 e di importantissimi premi nazionali e internazionali, potranno incontrarlo a partire dalle ora 17.00 nell'area centrale del Centro comerciale. Il cantante firmerà le copie del nuovo cd "Atlantico" e si farà fotografare con i fan, per gli immancabili selfie.

"Mengoni è stato costretto a rinunciare alla data di dicembre a causa della sua presenza nella finale di “X Factor”, ma finalmente arriva al centro commerciale Esp, l’unico in Romagna scelto dal cantante per il suo tour di presentazione del nuovo cd “Atlantico”- spiegano dall'ufficio stampa del Centro Commerciale. 

Cosa fare per poter salire sul palco con Mengoni
occorre munirsi del cd e di un pass numerato: chi acquista il cd all’Esp, da Unieuro o nelle Librerie Coop, riceve un pass con accesso prioritario. Tutti i pass già rilasciati a dicembre sono validi e l’ordine di salita sul palco seguirà la vecchia numerazione progressiva.
Chi invece acquista il cd altrove, potrà munirsi del pass per salire sul palco dai totem interattivi nelle zone ristorazione agli ingressi Ovest e Sud, a partire da venerdì 11 gennaio. Dovrà anche scaricare la liberatoria per la pubblicazione della propria foto sulla fanpage Facebook del centro e portarla con sé già compilata e firmata il giorno dell’evento.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it