Giovedì 25 Aprile 2019

Comune di Forlì. Fino al 28 febbraio si rinnovano i permessi di accesso e sosta in centro città

Martedì 5 Febbraio 2019
Una veduta del centro storico di Forlì (foto d'archivio)

Per quelli a pagamento disponibile anche la procedura online accedendo dal sito web di Forlì mobilità integrata (www.fmi.fc.it)

Ci sarà tempo fino al 28 febbraio, a Forlì, per "rinnovare l'attestazione o autorizzazione annuale di accesso e sosta nel centro della città". Lo fa sapere il Comune, ricordando che "è possibile rinnovare i permessi a pagamento accedendo dal sito web di Forlì mobilità integrata (www.fmi.fc.it), attraverso l'area riservata, oppure presentandosi direttamente all'Ufficio sosta Forlì mobilità integrata, in via Lombardini 2 a Forlì". 

Per chi, invece, è in possesso di permessi gratuiti e "nel 2018 non ha subito nessuna variazione delle condizioni comprovanti lo status di avente diritto (ad esempio residenza, dati anagrafici e stato di famiglia), i permessi sono già stati rinnovati per il 2019 direttamente dagli uffici di Fmi".

Gli uffici di Forlì mobilità integrata, precisa l'amministrazione nella nota, sono aperti "lunedì, martedì e giovedì dalle 7.45 alle 18, mercoledì e venerdì dalle 7.45 alle 13.30, e sabato dalle 7.45 alle 13", mentre per informazioni si può chiamare lo 0543-712580 o consultare il sito www.fmi.fc.it.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it