Mercoledì 22 Novembre 2017

La posta dei lettori

Egregio direttore, in merito al commento del M5S cervese pubblicato dal suo pregevole sito, ho pensato che i lettori dovrebbero avere la possibilità di sentire anche l’altra “campana”, per cui, appellandomi al suo senso di equità, chiedo che questa mia replica sia accolta e pubblicata. Sono perplessa nel leggere il commento del M5S cervese che sembra scaturire, a mio avviso, da una scarsità di argomentazioni politiche e civili solide, oltre che sembrare un pretesto per attaccare il primo cittadino di Cervia in modo strumentale cercando di stigmatizzare una confessione religiosa probabilmente non condivisa dall’autore del commento in questione.

LA POSTA DEI LETTORI / L'eclissi parziale di luna ripresa dall'obiettivo dI Marco VerduccI

Martedì 8 Agosto 2017

Lo 'scatto' del forlivese lunedì sera, nella zona tra Cesena e Pinarella

Ecco l'eclissi parziale di luna, immortalata nella serata di lunedì 7 agosto, dal forlivese Marco Verducci: la foto è stata scattata tra Cesena e Pinarella, alle 20.30 circa.

LA POSTA DEI LETTORI / “Autism Welcome”: sensibilizziamo le strutture ricettive

Lunedì 19 Giugno 2017

Mi chiamo Luigi Pascucci, scrivo dalla provincia di Reggio Emilia, ho 41 anni e sono papà di un bambino di 11 anni di nome Morgan: un bambino stupendo e dolcissimo, non verbale e con miriadi di “comportamenti problema”, così chiamati. 

LA POSTA DEI LETTORI / La meteora del 30 maggio 2017

Mercoledì 31 Maggio 2017

Due rilevatori di meteore presenti a Faenza gestiti da Mario Bombardini e Francesca Cineglosso, hanno registrato il bolide del 30 maggio 2017 alle ore 21:09:21 UT (23:09 ora locale). Il meteoroide di dimensioni non pericolose, nell'impatto con l'atmosfera terrestre ha originato una meteora la cui luminosità ha attirato l'attenzione di chiunque avesse lo sguardo in direzione nord-est. 

LA POSTA DEI LETTORI / Una "casa" per Lulù

Domenica 17 Luglio 2016
Uno splendido scatto di Lulù

Lulù è una splendida pitbull di quasi due anni: un concentrato di simpatia, vivacità e voglia di giocare. Il percorso iniziato con un educatore la sta aiutando a gestire la sua naturale esuberanza.

 

Per questa affettuosa cucciolona cerchiamo una persona seria ed esperta di molossi che sia disposta a continuare il percorso di educazione, per vivere in armonia e rispetto tutta la vita.

 

Se seriamente interessati contattare il 339 8952135

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it