I Memorabilia attesi alla festa dell’Avis di Castel Bolognese

Più informazioni su

Venerdì 23 agosto 2019, a Castel Bolognese, si prospetta una serata all’insegna del volontariato, del divertimento e della spumeggiante musica anni ’80. Nell’ambito della annuale Festa dell’Avis, organizzata con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese, nella consueta cornice di piazza Bernardi a partire dalle ore 21 saliranno sul palco i Memorabilia, band romagnola che ci condurrà in quel colorato mondo musicale ricco di tormentoni ma anche di vere e proprie meteore musicali, attraverso una nutrita carrellata di successi italiani e stranieri.

Da classiche hit a rarità pop, si potrà ascoltare brani di Madonna, Billy Idol, Raf, Eurythmics, Michael Jackson e tanti altri. I Memorabilia sono: Rita Zauli (voce), Marco Mignogna (basso), Daniele Scarazzati (chitarra), Gabriele Liverani (chitarra e cori) e Luca Lambertucci (batteria e cori).

La Festa della Avis si terrà dal 22 al 26 agosto 2019. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero, e si mangia all’interno di una struttura coperta e protetta con servizio al tavolo di piatti tipici romagnoli.

Più informazioni su