Ippodromo di Cesena: le corse in programma martedì 27 agosto

Più informazioni su

All’ippodromo di Cesena ferve il lavoro per regalare un memorabile epilogo all’estate 2019, con un propositivo martedì ad aprire la settimana ed offrire numerosi spunti tecnici, due seconde tris nazionali, il sempre atteso appuntamento con i puledri ed un miglio per tre anni dalla notevole caratura atletica. La leva 2017 apre le danze serali con otto esponenti ancora alla ricerca della propria dimensione agonistica, tutti a zero per quanto riguarda la casella vittorie, ma con i già esperti compagni di franchigia Bantù e Bahia griffati “dei Greppi”, in grado di ascriversi il successo dopo tre uscite pubbliche ai margini del podio, con Roberto Andreghetti e Luca Lovera partner d’eccezione, mentre un eccellente trial di qualificazione indica in Beatrice Kris, accompagnata al debutto da Vp, una possibile ed intrigante avversaria.

“Seconda Tris nazionale” alla seconda corsa, anziani dall’eccellente curriculum pronti a regalar spettacolo e fermare le lancette del cronometro a medie di valore assoluto, con il sorteggio benevolo a Richelieu Terzo, affidato al giovane D’Antoni e la qualità di Vegas Cloudlet, Vampiria Gifont e Stiaccino Jet ad offrire ampie garanzie in ottica vittoria, per le guide rispettivamente di Andreghetti, Vp e Marco Stefani. Ancora esperti anziani, siamo alla terza con Verduzzo Mdm plebiscitaria scelta tecnica in virtù delle due vittorie in sequenza, del favorevole numero uno sul sellino e della guida di Marco Volpato, in alternativa mettiamo l’ospite belga Jahne Peter, il tenace Victor Leo ed il dotato Sama.

Alla quarta il testimone passerà ai cadetti ed ai gentlemen di lungo corso per il match tra i felsinei Canali e Zaccherini e i loro partner, la femmina Zoe Gmg e l’oggetto misterioso Zack Op, con l’ardente Zaza Bond accompagnata dall’entusiasta proprietario il veronese Maurizio Scala, terza forza in campo poi Abramo Petral e Sandro Miraglia in trasferta da Modena con la vittoria nel mirino nonostante le presenze degli agguerriti binomi, Alice Trio/Stefani, Averla Jet/Lorenzo Baldi e Avica Chuck Sm /Andreghetti.

Asticella a livelli d’eccellenza per l’altra Seconda Tris nazionale “Premio Teleromagna”posta come sesto appuntamento agonistico, attesa per la performance di Tomos D’Aghi, generoso fighter che Marco Stefani impiegherà all’attacco della possibile leader Unada Ferm, che gode di affiatata partnership con il giovane Lovera, mentre per le piazze si candidano Vienrose e Vaciglia. In chiusura, ritorno in scena dei cadetti sull’ostica media distanza, per un pronostico testa/coda, Zingarito Rek dalla pole position e Zardo Vald dall’estremità dello schieramento, in alternativa l’alterno Zar Parlante.

MADRINA DELLA SERATA di TELEROMAGNA, L’AVVENENTE FRANCESCA CIPRIANI

La showgirl televisiva cresciuta nei salotti televisivi di Canale 5 è da anni una delle più note protagoniste di reality show e, grazie alla sua esuberante avvenenza, anche di tanti calendari sexy. Grazie all’oltre 1 milione di followers su Instagram la Cipriani, da personaggio esclusivamente protagonista del mondo del gossip televisivo e della stampa scandalistica, è diventata una vera e propria influencer che ha saputo utilizzare i social media per accrescere ulteriormente la vasta schiera di fans. Martedì 27 agosto è all’ippodromo come Madrina della serata dedicata a Teleromagna.

LE INCURSIONI DEI COSPLAYER DI “CARTELLINO GIALLO”

Batman, Predator, i personaggi di Ritorno al Futuro, Zagor e Cico e Thanos faranno incursione negli intervalli tra le corse con gag e parodie. I cosplayer della trasmissione “Cartellino Giallo” (in onda da lunedì 16 settembre alle ore 22:30 su Teleromagna ch.14 e in diretta Facebook sul profilo della trasmissione), creeranno scompiglio nel parterre del Savio. Questi simpaticoni piacciono ad adulti e bambini e saluteranno con la loro presenza divertente l’ultimo martedì in calendario.

HIPPOQUIZ, ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE

Puntata conclusiva quella di martedì 27 agosto, per il quiz dell’ippodromo. Laura Padovani presenta “Hippoquiz” il gioco a partecipazione gratuita che intrattiene, mette alla prova riflessi e nozioni e mette in palio piccoli gadget e omaggi per i primi classificati delle quattro manche.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO

Venerdì 30 agosto: PREMIO SETTESERE – CORSA TRIS;

Sabato 31 agosto: PREMIO Agenzia Assicurazioni Axa di Roberto Ghetti.

Eventi collaterali:

Venerdì 30 agosto: Appuntamento con i giovani talenti di “Degni di Nota”. Per il talent di Teleromagna, si esibisce Maicol Castellani.

Sabato 31 agosto: Esibizione a cura dell’associazione Cesena Danze.

Più informazioni su