Riapre “Cesare”, il temporary shop creativo di Cesena

Più informazioni su

Sarà un Natale pieno di creatività e di pezzi unici quello che attende i cesenati in questo fine 2019: Lunedì 25 novembre alle ore 17 riapre i battenti “Cesare”, il temporary shop sito in via Cesare Battisti 16 e gestito da artisti ed artigiani del territorio.

Riunitesi all’interno dell’Associazione Culturale “Makers”, quindici delle firme più riconosciute del design e dell’handmade locale si riuniscono, anche quest’anno, per offrire alla comunità un punto vendita che rappresenti una sede fissa e, dunque, un riferimento maggiormente fruibile rispetto ai vari eventi organizzati in occasione delle festività che si esauriscono nel giro di pochi giorni.

Già reduce del successo dell’anno passato, Cesare ritorna, spostandosi in una nuova sede, ma a distanza solo di qualche civico rispetto alla precedente: passa infatti al numero 16.  Gli affezionati e tutti i curiosi, possono ora contare su 90mq, interamente dedicati al design autoprodotto e, fino al 24 dicembre, avranno quindi l’occasione di scegliere un regalo diverso dal solito, sostenendo al contempo la creatività “a chilometro zero”.

Il taglio del nastro, la cui importanza è sancita anche dalla presenza prevista del Primo Cittadino di Cesena, Enzo Lattuca, avverrà lunedì 25 novembre alle ore 17. Dal giorno dell’inaugurazione “Cesare” rimarrà aperto tutti i giorni fino a martedì 24 dicembre, osservando orario continuato dalle 10 alle 19.30. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 339.3731089, o collegarsi alle pagine FB e Instagram dell’Associazione Culturale Makers (Makers Mrkt).

Più informazioni su