Presentato con successo il calendario 2020 sulle ville storiche di Milano Marittima

Più informazioni su

Presso la sede di RomagnAntica è stato presentato di fronte ad un folto pubblico di invitati il calendario storico 2020, dedicato a “Un itinerario alla scoperta delle ville storiche di Milano Marittima”. Sono Intervenuti per il saluto del Comune di Cervia il sindaco Massimo Medri e il presidente del Consiglio comunale Gianni Grandu.
E’ intervenuta Paola Pirini, che ha condiviso e sostenuto  fin dallo scorso anno il progetto di realizzare calendari storici su Cervia e Milano Marittima con finalità culturali, promozionali e benefiche. L’intero incasso derivante dalla diffusione del calendario va infatti destinato all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma).
Alfonso Zaccaria, presidente dell’AIL di Ravenna,  ha illustrato l’attività dell’associazione nell’ambito della Provincia di Ravenna in uno stretto rapporto di collaborazione con le altre AIL romagnole. Renato Lombardi ha illustrato i contenuti e le caratteristiche del calendario e le finalità dell’iniziativa (qui i dettagli).

Presentato con successo il calendario 2020 sulle ville storiche di Milano Marittima

Più informazioni su