Classe al chiaro di luna: Mina e Mia Martini celebrate all’arena del Museo Classis Ravenna

Più informazioni su

Dopo il trascinante concerto della tribute band Magic Queen, che giovedì scorso ha infiammato i cuori delle oltre 450 persone presenti all’arena estiva del Classis Ravenna, la storia della musica prosegue domani, martedì 14 luglio, alle ore 21, con MINAMIA concerto tributo a Mina e Mia Martini.

Nell’anno in cui Mina ha compiuto 80 anni e in cui si celebra il venticinquesimo anniversario della tragica scomparsa di Mia Martini, Sabrina Paglia rende omaggio alle due regine della canzone italiana ripercorrendo la loro carriera e proponendo i brani che le hanno maggiormente caratterizzate, rendendole famose al grande pubblico.

Artista versatile che da diversi anni calca il palcoscenico, con più di mille live in tutta Italia, Sabrina Paglia interpreta brani che non invecchiano mai, fatti rivivere con passione e talento. Il suo gruppo è composto da musicisti professionisti e di grande esperienza: Ovidio Bigi alle tastiere e alla direzione musicale, Giovanni Cavazzoli al contrabbasso, Tiziano Bellelli alla chitarra e Massimo De Matteis alla batteria. Regia di Gianni Barigazzi.

Apertura cancelli ore 20

Tariffa € 10

Per informazioni: www.classealchiarodiluna.it oppure 328 4815973

Più informazioni su