Tre corsi di formazione gratuiti al Cercal di San Mauro Pascoli

Più informazioni su

La scuola del Cercal organizza tre corsi gratuiti rivolti a persone disoccupate, senza diploma, oppure con oltre 50 anni di età, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna. I corsi riguardano le nozioni base di Office (32 ore), corsi di inglese (32 ore), corso su internet (16 ore).

I corsi si realizzano nell’ambito dell’operazione Rif. PA 2019-13363/RER dal titolo “Azione 3 – Ambito territoriale Forlì-Cesena. Percorsi di formazione permanente per l’inclusione e l’occupabilità delle persone”, approvata con DGR 189/2020 del 16/03/2020 cofinanziata con risorse FSE – PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna, di cui Cercal è partner.

Il catalogo completo dei corsi previsti in questa iniziativa è consultabile al link https://www.cercal.org/corsi-finanziati-azione3/

Le lezioni si svolgono in presenza presso la sede del Cercal con gruppi in aula di 6-8 persone, nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, predisposto da Cercal per garantire ad allievi, docenti, personale della scuola, un’esperienza di formazione in piena sicurezza. La partecipazione al corso è gratuita.

Più informazioni su