Istituti, musei e attività culturali di Bagnacavallo: cosa cambia dopo il rientro dell’E-R in fascia arancione

Più informazioni su

Con il ritorno dell’Emilia-Romagna in fascia arancione, restano chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione il Museo Civico delle Cappuccine, la Biblioteca comunale Taroni e Archivio Storico di Bagnacavallo e l’Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo.

La Biblioteca “G. Taroni” propone tuttavia il proprio servizio in modalità take-away, ovvero il prestito su prenotazione tramite contatto telefonico allo 0545 280912 oppure scrivendo una mail a biblioteca@comune.bagnacavallo.ra.it.

La biblioteca garantisce inoltre la possibilità di restituzione attraverso il carrellino posto fuori dalla porta dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

È momentaneamente sospesa anche la mostra Giulio Ruffini. L’epica popolare e l’inganno della modernità (1950-1967), appena aperta presso il Museo Civico delle Cappuccine.

museo

Resta tuttavia a disposizione il catalogo cartaceo che gli interessati possono richiedere contattando il Museo civico delle Cappuccine (0545 280911 – centroculturale@comune.bagnacavallo.ra.it).

Tutte le informazioni utili e i costi per il catalogo e la spedizione si trovano sull’apposita sezione del sito www.museocivicobagnacavallo.it/bookshop.

Più informazioni su