Quantcast

Le associazioni di RomagnaNotizie - La città che...

Scritte sui muri e accuse anonime all’Istituto “Perdisa” di Ravenna: “Poi ci chiedono perché siamo senza futuro, i prof qui pensano solo ai soldi”

Più informazioni su

Sui muri dell’Istituto Tecnico Agrario “Morigia-Perdisa” di Ravenna è apparsa la scritta con accuse anonime:”Poi ci chiedono perché siamo senza futuro…i prof qui pensano solo ai soldi”.

La foto che ritrae l’imbrattamento del muro della scuola superiore è stata pubblicata sulla pagina Facebook di “Sei di Ravenna se…2.0” e ha ricevuto tantissimi commenti da parte degli utenti.

“Forse intendono che i prof pensano solo a prendere lo stipendio, indipendentemente che sia alto o basso, senza fare bene il loro mestiere” commenta un utente; “non tutti i professori pensano solo ai soldi e non tutti i ragazzi sono bugiardi evidentemente questa ragazza/o ha avuto brutte esperienze” risponde un’altra.

“Se finalmente vi state accorgendo che vi stanno togliendo il futuro, sarà meglio che iniziate a fare qualcosa invece di scrivere sui muri o stare ore sui social” aggiunge un altro; “i prof pensano solo ai soldi?? Ci sono certamente problemi per il futuro dei giovani, ma questa motivazione è veramente surreale” commenta un altro.

 

 

 

Più informazioni su