Visita dello staff Frecce Tricolori al Museo Baracca di Lugo foto

Più informazioni su

Nella mattinata del 17 aprile, al Museo Baracca una delegazione formata dal vicesindaco Pasquale Montalti, dal direttore del Museo Giovanni Barberini, dal conservatore del Museo Mauro Antonellini, ha accolto il Generale di Divisione Aerea Francesco Vestito comandante della 1a Regione Aerea di Milano, il colonnello Ivan Mignonia, il colonnello Stefano Pietropaoli, il tenente colonnello Gaetano Farina comandante delle Frecce Tricolori e i maggiori Marco Setini e Riccardo Chiapolino, membri dello staff delle Frecce Tricolori.

Successivamente la rappresentanza si è recata in Municipio, ricevuti dal sindaco Davide Ranalli. Agli incontri hanno partecipato: il presidente dell’UNUCI Renzo Preda, il presidente e il vicepresidente dell’Aeroclub di Lugo, Oriano Gallegati e il Generale Marco Buscaroli.

Le Frecce Tricolori, la domenica 18 aprile, al termine della loro esibizione al Gran Premio di Formula Uno a Imola, al rientro verso la loro base di Rivolto (Ud), hanno sorvolato Lugo per un doveroso e sentito omaggio a Francesco Baracca.

 

 

Più informazioni su