Quantcast

“Faenza Riparte” torna con un’altra serata all’insegna di musica, shopping e degustazioni

Più informazioni su

La rassegna “Faenza Riparte” giunge alla fine della seconda settimana di appuntamenti. L’evento ha luogo a rotazione all’interno dei quattro corsi principali del centro cittadino manfredo a partire dalle ore 18.30 ed è promosso dall’Amministrazione comunale e curato dal Consorzio Faenza C’entro.

Come da programma, il venerdì è dedicato alla chiusura e pedonalizzazione di corso Mazzini e corso Saffi, quindi l’11 giugno ci saranno nuovamente negozi aperti, aperitivi, degustazioni, cene nei dehors dei locali, mercatini di artigianato artistico e musica live all’interno delle due vie. In particolare, la serata di questo venerdì prevede, alle 20.30 dal balcone di United Colors of Benetton in corso Mazzini, l’esibizione del duo La Volta Buona, composto da Rita Zauli e Francesco Chiari, che proporranno brani pescati dal repertorio rock, ma performati in chiave acustica. Lo spettacolo si svolge sempre nell’ambito della rassegna “Balconi&Cortili-On Air”, a cura di Rumore di Fondo.

Tutte le iniziative si svolgono nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza e di distanziamento sociale. Le strade interessate sono chiuse al traffico. Il programma completo delle iniziative è disponibile su www.faenzacentro.it e sulla pagina Facebook del Consorzio Faenza C’entro.

“Faenza riparte” è un’iniziativa del Comune di Faenza e del Consorzio Faenza C’entro, realizzato con il contributo della Banca di Credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese e della Camera di Commercio di Ravenna, con la collaborazione della cabina di regia composta da Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Confartigianato e Cna.

Più informazioni su