Quantcast

Flamigni (Lega Russi) elogia la professionalità del Professor Belluati: “Sanità che funziona merita riconoscimento”

Più informazioni su

“Sovente sulla cronaca locale ci imbattiamo in articoli inerenti la malasanità. Raramente ci capita di leggere elogi o note di merito anche quando un Dipartimento lo merita – esordisce così Andrea Flamigni, Consigliere Comunale e Capogruppo Lega a Russi – purtroppo per un banale infortunio sono dovuto ricorrere alle cure del Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Ravenna – prosegue Flamigni – e devo dire che ho trovato un ottimo reparto gestito con professionalità ed umanità.

Tutto lo staff diretto dal Prof. Belluati si è dimostrato altamente professionale, preparato e sempre estremamente cordiale. Non dimentichiamoci – continua Flamigni – che da oltre un anno il personale sanitario è gravato dalla gestione del rischio Covid, che va a complicare tutte le procedure eseguite quotidianamente, ma nonostante tutto questo l’intero Staff diretto dal Prof. Belluati si è sempre dimostrato cordiale e disponibile. Per un degente – prosegue Flamigni – è più facile affrontare un intervento e la degenza se le risorse umane del Reparto oltre ad essere preparate mostrano anche umanità nei confronti dei pazienti.

Trovo doveroso – conclude Flamigni – elogiare con questa nota tutto il personale del Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Ravenna per le cure ricevute con professionalità e quel tocco di umanità che tutto il personale sanitario dovrebbe sempre mostrare.”

Più informazioni su