Faenza. Cena & Concerto, mercoledì 23 giugno il Gallo Team con un tributo a Vasco Rossi. Il programma degli eventi

Più informazioni su

Partenza col botto mercoledi 23 giugno con la rassegna Cena & Concerto al Monte Brullo di Faenza con il mitico Gallo Team guidato dal bassista di Vasco Rossi il mitico Gallo Gollinelli che ha già fatto il primo sold out. Si raddoppia il giorno dopo giovedì 24 giugno sempre con il Gallo Team per chi vuole prenotare fin da ora e ascoltare la migliore band di tributo a Vasco Rossi esistente sul globo terrestre, grazie alla chitarra del mitico Cristian Cicci Bagnoli e a un quartetto ormai rodatissimo di vecchi e storici rockers.

Una vera chicca unica e imperdibile sarà il nuovo live dei Nomadi previsto per mercoledì 30 giugno per la storica band di Beppe Carletti che festeggia quest’anno in grande i suoi 60 anni di attività alla pari oramai con i Rolling Stones con un disco che celebra la storia del gruppo e che sta andando alla grande in radio appena uscito. Saranno live al Monte Brullo il mercoledì 30 giugno per un appuntamento da non perdere.

Tra gli eventi di luglio da segnalare il 16 luglio il Premio Arte Tamburini con La Storia di Romagna e tanti altri ospiti, il 30 luglio il ritorno del Festival Beat con i Corvi e altri ospiti accompagnati da Roger e dalla sua band, mentre il 14 luglio è previsto l’arrivo del duo Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar e il 6 agosto il raduno del Fan Club di Roberta Cappelletti per un evento unico. E tante altre sorprese in preparazione realizzate dal Monte Brullo con la direzione artistica della Casa della Musica. Tutto Made in Faenza.

Per informazioni e prenotazioni:  338.8811963 e 349.4461825

 

Più informazioni su