Concerto disco-pop con i Deja-V a Casola Valsenio

Più informazioni su

Appuntamento “live” con la musica disco e pop al ristorante “La Curva” di Casola Valsenio. Domenica 25 luglio a partire dalle ore 21 si esibiranno infatti i Deja-V, band romagnola che ripropone brani di Donna Summer, Gloria Gaynor, Renato Zero, Tina Turner, Alan Sorrenti, per spaziare fino ai successi odierni di Lady Gaga e Zucchero, per una serata all’insegna di un sound melodico e pieno di energia.

I Deja-V sono un gruppo musicale che si è formato grazie alla passione comune per la buona musica. L’obiettivo della band è omaggiare il periodo degli anni d’oro della discomusic e il migliore pop contemporaneo, per coinvolgere chi ascolta e trascinarlo sulla pista da ballo.

L’amore per la musica, lo studio dei pezzi ormai “classici”, arricchiti da un tocco di originalità e il clima di autentico divertimento e amicizia che il gruppo esprime, non potrà che contagiare il pubblico presente.

I Deja-V sono: Tiziana Franzoni e Claudia Russo (voce), Antonio Baracca (basso), Maurizio Ricci (tastiere), Daniele Scarazzati (chitarra), Nicola Paolella (batteria) Il ristorante “La Curva”, molto attivo con la sua programmazione musicale, è in Via del Senio, 110, a Casola Valsenio.

Più informazioni su