Cervia, Mensa Amica cerca volontari per organizzare un pranzo di Natale molto speciale

Più informazioni su

A.A.A. cercasi volontari per un pranzo di Natale davvero speciale. È l’annuncio pubblicato su Facebook da Mensa Amica, a Cervia, in vista di un momento conviviale che sarà organizzato per permettere anche ai più bisognosi di ricevere un pasto caldo il giorno di Natale.

“Qualche settimana fa, mentre eravamo a tavola insieme agli amici della Parrocchia Madonna della Neve del quartiere Malva di Cervia, per ringraziarli del loro aiuto durante la recente chiusura della nostra sede, abbiamo deciso di organizzare un pranzo speciale, proprio in occasione del Natale! Ma abbiamo anche bisogno di un piccolo aiuto in più per rinforzare la nostra squadra di super volontari! Ci aiuti a cucinare un pranzo di Natale davvero speciale? O nell’allestimento e gestione del servizio ai tavoli?
Indicaci la tua disponibilità qui o con un messaggino.” Così scrive sulla pagina Facebook Mensa Amica che aggiunge: “Da quando è scattato il primo lockdown le persone che aiutiamo ogni giorno non hanno potuto più fermarsi a Mensa Amica per mangiare tutti insieme nella stessa tavola. Ancora oggi, per rispettare le misure contro il Covid19 e di distanziamento sociale, i nostri pranzi hanno un sapore diverso. Ma, nonostante questo, con i nostri volontari continuiamo a non far mancare il sostegno e prepariamo ogni giorno piatti che riempiono il cuore a tutti i nostri beneficiari. Vogliamo permettere alle persone che aiutiamo quotidianamente di riunirsi insieme a tavola in un giorno di festa, unico come può essere solo il giorno di Natale.”

“Don Alberto ci ha offerto un posto davvero accogliente, come quello della sua Parrocchia. Noi ci mettiamo le materie prime e tutto il nostro amore. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Grazie di cuore” concludono i volontari.

Per partecipare, contattare l’associazione sulla sua pagina Facebook “Mensa Amica Cervia” (www.facebook.com/MensaAmicaCervia)

Più informazioni su