Quantcast

Alla Darsena di Ravenna torna Garage Sale in versione Spring edition

Più informazioni su

Garage Sale torna con l’ultimo appuntamento (ma non della stagione) nella Corte dell’Almagià e area circostante, in una due giorni, sabato 14 e domenica 15 maggio, dedicata al consumo sostenibile, con un pop-up market in cui trovare idee originali tra usato di qualità, vintage, modernariato e tanti progetti unici handmade con oltre 90 espositori selezionati.

Dopo il successo dell’edizione precedente, tornano anche gli appuntamenti creativi con due workshop tenuti da Dress Again, associazione che si occupa di moda sostenibile attraverso la promozione sociale, e da Labo C, progetto dedicato all’apprendimento pratico delle diverse tecniche di cucito, rivolto soprattutto a principianti.

Solo domenica, Garage Sale si allarga per ospitare un’area dedicata al GS kids, in cui anche i più piccoli possono scambiare/vendere i propri averi. Ai più piccoli è dedicato anche un momento ludico/formativo con il Dream Catcher Lab, curato da Laura Rukmini, in programma domenica mattina.

A scandire i momenti di aggregazione e shopping, alla consolle si alterneranno, sia sabato che domenica, i dj resident di Garage Sale.

Garage Sale

– Orario Market: ore 10-19
– Workshop Creativo a cura di Dress Again, su prenotazione sabato e domenica, ore 11-13
– Workshop di Cucito a cura di Labo C, su prenotazione sabato e domenica, ore 15-18.30 Dream Catcher Lab per bambini, su prenotazione domenica, ore 11-13

Alla consolle
Sabato: Dj Fitness, Oansi, Toffolo
Domenica: Marina Meccanica, Pony Guerrilla, Cubi

Area Food Truck a cura di Al Volo e Va Gina Food. L’evento e svolto nel rispetto delle disposizioni vigenti per fiere/mercati Garage Sale è ideato e organizzato da Norma Aps, col patrocinio del comune di Ravenna, Ass.to alle Politiche giovanili.

Per la programmazione completa:
www.garagesaleravenna.it

Più informazioni su