“Estate in musica”, a Pisignano lo spettacolo “Ridi, Canta e Balla” con Sgabanaza

Più informazioni su

Inizia come da programma sabato 25 giugno, dalle ore 21,00, nella piazzetta di Pisignano del parcheggio “Fusignani” di fronte alla Scuola Primaria Enrico fermi una speciale serata legata anche alle tradizioni con un volto noto per la sua comicità e complicità con il pubblico”  “Sgabanaza” simpatia della Romagna con lo spettacolo: Ridi, Canta e Balla.

Questa prima serata si svolge con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Cervia, che propone sul territorio cervese, serate per la valorizzazione delle tradizioni della cultura romagnola.

La rassegna proseguirà con altre tre serate molto importanti e con personaggi del mondo dello spettacolo straordinari il 2 luglio sempre ore 21,00 con Gusto e Lidia con musica e canzoni anni 70/80 e il liscio romagnolo; il 9 luglio invece sarà la volta dello gruppo spettacolo di Settecrociari, ballerini scuola di ballo diretti dal m° Paolo Pasini che è anche riferimento di Seven Eventi; per concludere il 16 luglio sempre ore 21,00 con una grandissima serata per la prima volta nel nostro paese “BIMBOBELL SHOW” spettacolo per bambini e adulti direttamente dalla trasmissione televisiva di canale 5 “tu si que vales ”.

Una rassegna ricca di tante iniziative e che tiene conto delle diversità artistiche per dare maggiori opportunità a tutti di poter apprezzare queste serate e partecipare. Le serate si inseriscono nella 9.a edizione di “E…STATE IN MUSICA” organizzata dall’associazione di promozione sociale Francesca Fontana con la collaborazione di tanti sostenitori, che ringraziamo, per dare delle opportunità d’incontro e stare insieme con amicizia e ascoltare della buona musica, e godersi degli spettacoli e dare un senso di comunità forte al nostro quartiere.

Una bella opportunità quindi in queste serate d’estate di sano divertimento e della ripresa della voglia di stare insieme dopo questi due anni davvero critici.

La serata come sempre ha lo sguardo rivolto alla solidarietà. Infatti, durante la serata saranno presenti i volontari dell’associazione dell’Ail di Ravenna ai quali sarà devoluta una parte dell’offerta libera.

Sgabanaza

Più informazioni su