Da più giorni il treno arriva al passaggio a livello dove le sbarre sono alzate, si deve fermare e noi arriviamo in ritardo. Perchè?

Più informazioni su

Buongiorno, scrivo questa mail per segnalare un disservizio importante sulla linea Ferrara – Ravenna. Ogni mattina di questa settimana il treno 17603 pieno di pendolari e studenti quando arriva in prossimità del passaggio a livello di Via Canala (vedi foto allegata) trova le sbarre alzate. Questo implica che il treno deve fermarsi, chiamare in centrale operativa per segnalare il guasto ed attendere l’arrivo di operatori Tper. Sono giorni che si arriva a Ravenna con ritardi di oltre mezz’ora. Passi se capita una volta, ma più giorni di seguito no.

Primo per i lavoratori costretti ad usufruire di permessi lavorativi per sopperire ai ritardi, poi per gli studenti che perdono lezioni, ma soprattutto se il semaforo rosso per il passaggio del treno avesse un guasto causiamo una bella collisione tra un treno in corsa e delle automobili?! Mettete in risalto la notizia per favore, così vediamo se qualcuno di competente fa quello che va fatto per risolvere il problema.

Carlo Boaretti 

Via Canala

Più informazioni su