Logo
Carnevale a Riccione: appuntamento a Spontricciolo l’8 febbraio

Domenica 8 febbraio, a partire dalle 14.30, la piazza di Spontricciolo, in viale Saluzzo, ospiterà la tradizionale festa di Carnevale, appuntamento molto atteso da famiglie e bambini del quartiere e della città.

L’iniziativa è organizzata dalla parrocchia di San Lorenzo in Strada, con il patrocinio del Comune di Riccione, e propone un pomeriggio di intrattenimento all’insegna delle maschere, della musica e del divertimento. La piazza si trasformerà in uno spazio di festa con balli, animazione a tema e giochi pensati per coinvolgere grandi e piccoli.

Particolare attenzione sarà dedicata ai bambini, per i quali sono previste attività ludiche e un omaggio finale riservato a tutti i partecipanti. Immancabile anche la pesca di beneficenza, iniziativa solidale che accompagna da sempre il Carnevale di Spontricciolo e rafforza il senso di comunità del quartiere.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 15 febbraio.