Arrestato con oltre 250 grammi di cocaina: sequestrati droga e contanti a Russi
Un controllo mirato, un’auto fermata nel momento giusto e un involucro nascosto sotto il sedile. Così la Polizia di Stato di Ravenna ha messo a segno un’operazione antidroga che si è conclusa con un arresto e il sequestro di oltre 250 grammi di cocaina.
L’intervento è avvenuto nella giornata di ieri nel comune di Russi, dove gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato erano impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’attività, gli operatori hanno intercettato un uomo italiano di 52 anni, fermato mentre si trovava da solo alla guida della propria vettura. L’ispezione del veicolo ha portato al rinvenimento, abilmente occultato sotto il sedile del conducente, di un involucro contenente circa 252 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione, estesa all’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 950 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Cocaina e denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre il 52enne è stato arrestato. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


