Cervia, grande partecipazione alla Festa del Turista di Tagliata con il Tombolone della Proloco Riviera dei Pini

Più informazioni su

Si è conclusa ieri sera, 13 agosto, con tanta affluenza la Festa del Turista, organizzata dalla Proloco Riviera dei Pini, con divertimento e gioia per i vincitori del Tombolone. Victor Madriz dal Venezuela ha portato a casa la cinquina del valore di 200 euro, la più fortunata della serata è stata Lorenza Montanari di Forlì, per lei la decina da 500 euro e la Tombola. Lorenza è sempre presente agli eventi organizzati dalla Riviera dei Pini.

A vincere e dividere la Tombola non è stata l’unica, come da regolamento la Tombola fatta all’unisono va divisa tra i diversi vincitori; oltre a Lorenza hanno vinto infatti Eleonora Rovieri di Milano e Maria Grazia Busarello, anche lei da più di venti anni appassionata e amante di Tagliata di Cervia. I tre vincitori della Tombola hanno diviso il montepremi di 1000 euro.

“Ringraziamo tutti i volontari della Riviera dei Pini che come sempre sono riusciti con dedizione e lavoro a rendere questa serata storica di agosto sempre al meglio.  La serata ha avuto grande successo di pubblico anche grazie all’apertura de “La Casina” all’interno del parco dei Gemelli, con la produzione di prodotti a km O, la salsiccia della macelleria Locale, il vino Sangiovese Nespoli, lo squacquerone di Cesena e la piadina alta di Romagna” concludono dalla Proloco.

Più informazioni su