A Scambiamenti di Cervia una serata dedicata al canto

Più informazioni su

Mercoledì 11 dicembre, alle 20.30 a ScambiaMenti si torna a parlare di musica. Questa volta protagonista sarà il canto. A condurre le serate sarà Martina Casadei, cantante. Martina, in arte “Marty Frida” comincia la sua carriera giovanissima come corista e interprete di brani italiani ed internazionali, esibendosi al fianco di personalità della scena musicale italiana. In parallelo si specializza nell’arte della danza folcloristica spagnola, studia all’estero il flamenco e il cajòn. Viaggiatrice, cerca nei luoghi che visita nuove ispirazioni per la sua arte e si immerge con passione in nuovi contesti che la portano a collaborare con artisti e musicisti da tutto il mondo. Nel 2013 comincia la collaborazione con il team di produzione DeepZero, con il quale Marty Frida scrive il singolo ‘Loca’.

In questa serata, Martina Casadei condurrà, in collaborazione con lo spazio culturale Scambiamenti il progetto “Cerchio inCanto” un laboratorio di voce collettivo in cerchio. Si giocherà con il ritmo in gruppo, in cerchio, il canto sarà il protagonista, si potrà improvvisare, cantare, giocare con la voce.

La serata è a partecipazione gratuita ed aperta a tutti. L’evento si terrà presso la sede di Scambiamenti in via Ippolito Nievo n.2 a Cervia. Per informazioni è possibile scrivere a scambiamenti@comunecervia.it, seguire la pagina Facebook “Scambiamenti Spazio Culturale” o chiamare il centro al 3382196514 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00).

Più informazioni su