Incidente stradale. Pedone investito in viale Bologna a Forlì, gravi ferite per un 40enne

Travolto sulle strisce in viale Bologna, all'altezza di via Padulli, davanti al bar Botteghino: l'uomo trasportato con codice di massima gravità al Bufalini di Cesena

Più informazioni su

Grave incidente stradale questa mattina a Forlì, in viale Bologna, all’altezza di via Padulli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dei Comuni della Romagna Forlivese, alle 8.30 un forlivese di 40 anni, mentre stava attraversando la carreggiata sulle linee zebrate, davanti al bar Botteghino, è stato investito da una Suzuki Ignis, condotta da un uomo, che procedeva con direzione di marcia Faenza-Forlì.

Nell’impatto il pedone ha colpito il parabrezza della’auto, per poi rovinare in modo pesante sull’asfalto. Sul posto dell’incidente è intervenuto il personale di Romagna Soccorso, con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, che hanno prestato le prime cure del caso al ferito.

Dopo averlo stabilizzato, si è deciso di trasportarlo col codice di massima gravità al Trauma Center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. La Polizia Locale è al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro.

Più informazioni su