Ravenna, commemorazione Ettore Muti. Imbrattano i muri di un negozio: segnalati due giovani

Più informazioni su

In relazione alla manifestazione preannunciata dall’A.N.A.I. per la giornata di domenica 25 agosto riguardo la commemorazione di Ettore Muti, la Questura di Ravenna, ha predisposto gli opportuni servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche ai fini preventivi.

Nel quadro delle attività preventive, nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto sono stati identificati due giovani sorpresi a effettuare delle scritte con vernice spray di colore nero sui muri perimetrali esterni di un esercizio commerciale cittadino. Gli autori verranno segnalati all’Autorità Giudiziaria per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui, così come si procederà penalmente nei confronti di coloro che porranno in essere eventuali altre azioni di illegalità che si dovessero verificare nel corso della citata iniziativa.

Il Questore ha dichiarato che non verranno in alcun modo tollerati comportamenti atti a ledere l’ordine e la sicurezza pubblica. La manifestazione dovrà svolgersi nel pieno rispetto delle misure dell’ordine pubblico.

 

Più informazioni su