Lido di Savio. Conclude la serata danneggiando lettini in spiaggia. Poi prende a pugni guardia giurata e carabinieri. Arrestato

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Savio, nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto, nel corso di servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno arrestato per  “violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali” L.L. 22enne operaio bresciano, con precedenti di polizia.

Il giovane è stato sorpreso, alle ore 04.00 circa, a Lido di Savio, all’interno di un noto stabilimento balneare mentre insieme ad alcuni amici stava danneggiando dei lettini, ha aggredito con un pugno al volto la guardia giurata che era intervenuta, ed è poi fuggire a piedi.

Il 22enne è stato successivamente rintracciato dai Carabinieri all’interno di una struttura ricettiva della località rivierasca, ed ha aggredito anche i Carabinieri, per poi essere arrestato dai militari.

Sia la guardia giurata che i militari hanno riportato lievi lesioni.

Trascorsa la notte in camera di sicurezza, è comparso davanti al giudice ravennate che ha convalidato l’arresto, patteggiando una pena di 6 mesi di reclusione.

Più informazioni su