Forlimpopoli. L’Associazione Mazziniana ricorda il Presidente Giovanni Spadolini nel 25° anniversario della scomparsa

Più informazioni su

L’Associazione Mazziniana di Forlimpopoli ha promosso e organizzato un incontro per ricordare il 25° della scomparsa del Presidente Giovanni Spadolini. L’incontro si svolge sabato 23 novembre alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio Comunale in Piazza Fratti a Forlimpopoli.

I Relatori sono i Professori Universitari Cosimo Ceccuti, Presidente della Fondazione Spadolini – Nuova Antologia di Firenze, e Roberto Balzani dell’Università di Bologna. Portano i saluti Milena Garavini, Sindaco di Forlimpopoli, Paolo Rambelli, Assessore alla Cultura del Comune di Forlimpopoli, Enrico Imolesi, Segretario Generale UIL Forlì, Renato Lelli, AGCI Forlì-Cesena e Gilberto Ercolani, Segretario del Partito Repubblicano di Forlimpopoli. Coordina Aride Poletti, Presidente dell’Associazione Mazziniana di Forlimpopoli.

Si intende ricordare anche la visita che Spadolini fece a Forlì e Forlimpopoli il 19 settembre 1981 da Presidente del Consiglio dei Ministri, primo Presidente non Democristiano nella Storia della Repubblica Italiana.

Più informazioni su