Forlì. In crisi di nervi mastica marijuana davanti agli agenti: sanzionato e ritirata la patente a un 47enne

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Forlì ha inoltre sanzionato un cesenate 47enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ritirandogli la patente poiché trovato in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente. Il controllo è stato richiesto da un residente che aveva notato un veicolo parcheggiato vicino casa sua da svariati minuti, il cui occupante sembrava in preda ad una crisi di nervi e fuori di sé senza alcun apparente motivo.

All’arrivo degli agenti ha continuato a manifestare una escandescenza immotivata, e gli operatori si sono accorti che stava masticando qualcosa in modo vorace, e che da sotto la mascherina spuntavano alcune infiorescenze subito riconosciute come marijuana. Lo hanno quindi cercato di bloccare ma era talmente fuori controllo che non è stato possibile impedirgli di deglutire quello che aveva in bocca.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, che lo ha trasportato al pronto soccorso dove è stato sedato. All’interno del veicolo gli agenti hanno ritrovato altre tracce di marijuana, che hanno permesso di applicare le disposizioni sul possesso degli stupefacenti per uso personale, che prevedono, qualora la persona abbia la disponibilità immediata di un veicolo, anche il ritiro immediato della patente di guida.

Più informazioni su