Anas. Da lunedì 26 ottobre lavori sulla tangenziale di Cesena

Più informazioni su

Per lavori di nuova pavimentazione a partire da lunedì 26 ottobre saranno attive limitazioni al traffico sulla strada statale 726 “Tangenziale di Cesena”, che interesseranno entrambe le carreggiate. Nel dettaglio fino a martedì 27 un tratto di circa 3 km della carreggiata in direzione Rimini, verrà chiuso al traffico a partire dallo svincolo n. 2.

A partire dal 28 e fino al 31 invece ottobre, unicamente in orario notturno tra le 22:00 e le 6:00, verrà chiusa al traffico la carreggiata opposta in direzione Forlì, per un tratto di 2 km a partire dallo svincolo n. 3.

Il traffico, in entrambe le direzioni, verrà deviato lungo la viabilità alternativa con opportune segnalazioni in loco.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su