Cesenatico. Non rispetta gli arresti domiciliari: 36enne arrestato dai Carabinieri

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 21 novembre, i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un cesenaticense di trentasei anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, poiche’ ritenuto responsabile della violazione di cui all’art. 385 del c.p. (evasione).

I militari, nelle prime ore del pomeriggio del 21 novembre, hanno controllato l’uomo presso la sua abitazione, come di prassi in caso di individui sottoposti a misure cautelari da espiarsi presso la propia residenza/domicilio, constatando l’assenza del 36enne. I Carabinieri, appostatisi nelle vicinanze, dopo circa due ore, vedendolo rincasare in bicicletta lo hanno fermato e arrestato.

La Procura della Repubblica del Tribunale di Forlì ha disposto che l’uomo rimanesse nelle camere di sicurezza del Comando a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata di lunedì 23 novembre dove è stato convalidato l’arresto fissando la successiva udienza per la fine del mese di novembre. L’arrestato, non sottoposto a ulteriori misure, è stato portato a casa dove proseguirà la misura cautelare già in atto disposta dall’Autorità Giudiziaria di Ravenna.

Più informazioni su