Ubriaca alla guida alle 2 di notte. Sanzionata per guida in stato di ebbrezza e per mancato coprifuoco

Più informazioni su

Nella nottata di ieri 21 febbraio, alle ore 02 durante i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e contrasto dei reati, una volante della locale U.P.G.S.P. nei pressi di questa Via Bastioni settentrionali, ha controllato un’auto con a bordo quattro giovani.

La conducente dell’autovettura, una 32enne riminese, si mostrava fin da subito in uno stato psicofisico alterato, manifestando sintomi riconducibili ad uno stato di ebbrezza alcolica superiore ai parametri stabiliti dalla legge.

La 32enne è stata così sottoposta ad accertamenti attraverso l’alcool test, con esito positivo. Gli amici della giovane donna, si sono rifiutati di sottoporsi all’alcol test per un eventuale affidamento del veicolo, pertanto è stato chiamato il soccorso stradale per recuperare il mezzo.

Alla donna è stato contestato il reato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro immediato della patente di guida. Quest’ultima insieme alla comitiva è stata anche sanzionata per la normativa anti-COVID poiché inottemperante al divieto di spostamento tra le ore 22.00 e le ore 05.00.

Più informazioni su