Motorizzazione civile. Sede di Forlì manterrà il servizio in città

Più informazioni su

Si apre uno spiraglio importante nella vicenda della paventata chiusura della sede della motorizzazione civile di via Golfarelli. L’assessorato alla mobilità del comune di Forlì rende noto che, grazie a un articolato e lungo lavoro di squadra condotto in queste settimane con la direzione dell’ufficio e i servizi preposti, è in corso la ricerca di un immobile ad uso ufficio pubblico da destinare alla nuova sede di Forlì della motorizzazione civile. L’avviso pubblico è stato pubblicato in queste ore sul portale del MIMS e verrà ripreso a breve sul sito del Comune di Forlì. (https://bit.ly/3zk5WIQ)

Il mantenimento degli uffici della motorizzazione civile a Forlì è sempre stato un punto prioritario per la Giunta Zattini. L’obiettivo dell’assessorato alla mobilità era individuare una strategia comune che garantisse la salvaguardia e la continuità dei servizi al cittadino.

A questi elementi va aggiunto l’elemento occupazionale e la minaccia di disperdere numerosi posti di lavoro. Grazie a un prezioso lavoro corale e all’interesse comune della direzione forlivese di scongiurare il trasferimento degli uffici presso la sede di Cesena, si può dire che il peggio è passato e che è in corso, proprio in queste ore, l’individuazione di nuovi locali che possano ospitare l’attività della motorizzazione forlivese.

Più informazioni su