Litiga con tre persone in strada e aggredisce i poliziotti: arrestato dalla Polizia e colpito dal foglio di via

Più informazioni su

Nelle ore serali del 4 luglio la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo italiano per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Nello specifico, alle ore 22:05, una volante, mentre effettuava un controllo del territorio nei pressi della stazione ferroviaria, veniva fermata da alcuni tassisti i quali riferivano che poco prima avevano visto un ragazzo che, con toni minacciosi, litigava con tre persone.

Gli agenti, immediatamente si mettevano alla ricerca del ragazzo, rintracciandolo subito dopo. Il giovane si mostrava molto agitato e insofferente all’operato dei poliziotti, oltre al fatto che assumeva un atteggiamento aggressivo, offensivo ed oltraggioso nei confronti degli agenti. Accompagnato in Questura è stato tratto in arresto. Inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di Oltraggio a Pubblico Ufficiale.

In data odierna a seguito del giudizio direttissimo al soggetto veniva applicato l’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla P.G. nella città di residenza, nonché la prescrizione di permanenza notturna dalle ore 22 alle ore 06 nella propria abitazione. Inoltre, il Questore di Rimini ha adottato nei suoi confronti il foglio di via obbligatorio da Rimini.

 

Più informazioni su