Appuntamento con Articolo Uno per dibattito sulle speculazioni della mafia in tempi di pandemia

Più informazioni su

Venerdì 5 giugno 2020, alle 17, torna sul canale youtube di Articolo Uno l’appuntamento con “Uscirne insieme – le mappe della Ricostruzione”. Nell’arco della trasmissione sarà affrontato il tema “La mafia specula sulla pandemia. Come lo Stato può vincere la sfida”. A discutere con il capogruppo alla Camera di Articolo Uno Federico Fornaro, saranno presenti il giornalista ed ex parlamentare Rosaria Capacchione, l’ex parlamentare e già candidato alla presidenza della Regione Sicilia Claudio Fava e il senatore Sandro Ruotolo. Coordinerà il dibattito la responsabile nazionale Legalità e lotta alle mafie di Articolo Uno Maria Flavia Timbro.

I prossimi due appuntamenti con Uscirne insieme – le mappe della Ricostruzione sono già fissati: l’11 giugno 2020 si terrà l’incontro dedicato a Enrico Berlinguer; il 15 giugno invece oggetto della trasmissione sarà lo smart working.

I precedenti incontri della serie “Uscirne insieme – le mappe della ricostruzione” sono visibili sul canale YouTube di Articolo Uno

Più informazioni su