Workin’ Glamp Club del Sole: al TTG di Rimini la prima formula mice all’aria aperta

Più informazioni su

Club del Sole ha appena concluso la presentazione del suo nuovo format “WORKIN’ GLAMP, la prima formula MICE all’aria aperta” al TTG Travel Experience di Rimini. L’incontro, organizzato da Club del Sole, si è svolto alla Lifestyle Arena.

Il leader in Italia della vacanza outdoor al mare ha progettato un sistema di accoglienza e incontri di team bonding e open air meeting dedicato alle imprese e sviluppato in bellissime location naturali: 7 Camping Village Club del Sole per il 2021 e 10 nel 2022 che rappresentano un’innovativa location dove aziende e tour operator specializzati potranno organizzare meeting, congressi, incentive ed eventi all’aria aperta con il comfort, il lusso e l’ambientazione tipica di una struttura
alberghiera glamour. I Workin’ Glamp di Club del Sole sono un’esperienza di business dove il corpo si rigenera e la mente può lavorare con più energia e creatività avendo a disposizione accommodation esclusive con oltre 8.000 unità abitative non convenzionali immerse nella natura in 7 regioni italiane; dal lodge vista lago e vista mare agli chalet di legno, fino al design moderno delle home-suite.

Il Corporate Retreat è una nuova formula di meeting che punta a una connessione migliore e più duratura tra le persone. I Workin’ Glamp di Club del Sole offrono il contesto ideale e i servizi MICE necessari a rendere questi incontri piacevoli ed efficaci.

Per favorire il team bonding Club del Sole, grazie alla collaborazione con partner esperti in attività di formazione e animazione dei gruppi aziendali, ha realizzato un ventaglio di proposte che mirano a rafforzare le relazioni all’interno dei gruppi di lavoro, talvolta anche con l’obiettivo di superare la dimensione formativa a favore di quella ricreativa, per riscoprire la semplicità di stare bene insieme in mezzo alla natura. I Villaggi Workin’ Glamp di Club del Sole, infatti, godono di
una posizione esclusiva all’interno di parchi naturali protetti e dispongono di una ricchezza in termini di storia, cultura ed enogastronomia uniche. Un patrimonio che permette anche l’organizzazione di progetti di land exploring attraverso i quali stimolare la curiosità dei partecipanti, aprendo loro una finestra privilegiata sul vasto patrimonio culturale dei territori italiani.

Da Club del Sole, una proposta unica in Italia che comprende Openair Meeting, Team Bonding, Land exploring, ma anche Programmi speciali per ogni esigenza aziendale.

Più informazioni su