Comune di Cervia, pubblicato avviso per la concessione area camper a Pinarella

Più informazioni su

Il Comune di Cervia ha pubblicato un  avviso esplorativo per la concessione dell’area attrezzata per la sosta camper a Pinarella, in via Europa unita, per verificare le manifestazioni di interesse per la concessione dell’area. L’area sosta camper ha una superficie complessiva, compresa l’area verde, di 4.625 mq ed è costituita da n. 33 piazzole di 5 metri per 8 l’una. La durata massima della sosta consentita è di 72 ore consecutive.

L’area è recintata ed  è dotata di tutti i servizi, impianto di illuminazione pubblica, punto di fornitura di energia elettrica, scarico acque chiare e scure, servizi igienici anche per disabili, rifornimento acqua potabile, rubinetti e scarico cassette,  colonnine di ricarica elettrica, cestoni porta rifiuti, inoltre e attrezzata con un sistema di controllo per l’accesso. La durata della concessione è di sei anni e potrà essere rinnovata per ulteriori tre anni.

Il canone da corrispondere al Comune parte da una base d’asta di € 4.000,00 annui e l’area sarà concessa all’operatore economico che avrà presentato la migliore offerta presentata in sede di gara. I partecipanti devono essere iscritti nel registro della Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura, oppure in quello  delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti a quella richiesta.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06 giugno solo a mezzo PEC (posta elettronica certificata) a comune.cervia@legalmail.it. I concorrenti potranno inviare con PEC richieste di chiarimenti entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2022.

 

Più informazioni su