Lugo, il Sindaco Davide Ranalli incontra il nuovo Questore Loretta Bignardi

Più informazioni su

Mercoledì 11 settembre il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha incontrato in Rocca il nuovo questore di Ravenna Loretta Bignardi.

“Do il benvenuto a nome dell’Amministrazione comunale al nuovo questore, certo di una proficua collaborazione per il bene di tutto il territorio della Bassa Romagna – ha dichiarato Davide Ranalli -. L’attenzione per la sicurezza dei nostri cittadini rimane massima e solo con uno sforzo comune possiamo mettere in campo progetti e soluzioni per il bene della nostra comunità”.

“Sono contenta di essere qui e dal primo momento ho trovato un ambiente estremamente collaborativo – ha aggiunto Loretta Bignardi -. Ho percepito una grande disponibilità da parte di tutti gli amministratori, elemento indispensabile per rendere sempre più sicuri i territori”.

All’incontro erano presenti anche il nuovo dirigente del commissariato Antonio Demurtas e la comandante della Polizia locale della Bassa Romagna Paola Neri. Loretta Bignardi negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di questore a Forlì-Cesena e sostituisce a Ravenna Rosario Eugenio Russo.

Più informazioni su