mercoledì sotto le stelleLugo: sport, spettacoli e cocomerata benefica per l’ultimo appuntamento dell’estate
sanitàConferenza territoriale sociale e sanitaria. De Pascale è il nuovo presidenteI tre vicepresidenti sono i sindaci di Cesena, Forlì e Santarcangelo