Ouidad Bakkali nominata vicesegretaria del PD dell’Emilia Romagna

Più informazioni su

L’assessora ravennate Ouidad Bakkali è stata nominata vicesegretaria del PD dell’Emilia Romagna nella nuova segreteria istituita da Paolo Calvano.

“Ringrazio il segretario Calvano  – ha detto Bakkali – e la comunità regionale del partito per questo atto di fiducia nei miei confronti. Il lavoro da fare è tanto e complesso in questa fase delicata per la nostra Regione che dovrà  affermare nei prossimi mesi un’identità chiara sui temi che l’hanno resa la miglior Regione d’Italia su tanti versanti , ma soprattutto a partire da quello della cura delle persone. Il modello di buon governo emiliano romagnolo va difeso nei suoi valori fondanti, migliorato laddove necessario e rilanciato verso le sfide del futuro.”

“Siamo soddisfatti di questa nomina – ha dichiarato il segretario del PD provinciale Alessandro Barattoni– che premia e valorizza le competenze e la passione di Ouidad per la politica e l’amministrazione. Questo incarico è motivo di orgoglio per la nostra federazione e per tutto il partito regionale. Sono certo che Bakkali contribuirà a costruire proposte serie e credibili, in grado di rispondere alle sollecitazioni dei cittadini e alle attese delle persone, delle famiglie e delle nostre comunità. In questo momento è importante rendere il nostro partito plurale, capace di essere al fianco di tutti, ma soprattutto di chi fa più fatica e oggi è più fragile ed esposto. Nei prossimi mesi ci attendono sfide importanti. Le auguriamo buon lavoro – conclude Barattoni – e lo estendiamo anche a tutti i componenti della nuova segreteria”

 

Più informazioni su