Quantcast

“Progettiamo Ravenna: rigenerazione, semplificazione e Smart City”: il primo dei 21 incontri di ‘movimentazione civica’ di Michele de Pascale

Più informazioni su

La campagna elettorale di Michele de Pascale (centro sinistra) ha al centro il progetto della “Movimentazione Civica” un percorso di ascolto e confronto con la comunità attraverso tavoli di discussione in presenza e online (sulla piattaforma Zoom).

Giovedì 10 giugno alle ore 20.30 presso il Finisterre Beach di Marina di Ravenna si svolgerà il primo appuntamento intitolato “Progettiamo Ravenna: rigenerazione, semplificazione e Smart City”. Per ripensare lo spazio urbano e la sua fruibilità secondo le esigenze e i bisogni di chi vive Ravenna tutti i giorni.

Insieme a Michele de Pascale ci saranno Cinzia Zannoni responsabile CINECA, Paolo Zoppellari dello studio ZGA società di ingegneria, Lara Bissi dello Studio Officina Meme, Piera Nobili presidente del CERPA, co-responsabile del CRIBA-ER (Centro Regionale sul Benessere Ambientale) e Mara Bottoni dello studio ARC.LAB.

Più informazioni su